Le controanalisi non hanno ribaltato l'esito dei primi esami: Pogba è risultato ancora positivo al doping. Il centrocampista francese è ora in attesa del processo ma nel frattempo la Juve non ha potuto far altro se non sospenderlo.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Damascelli attacca Pogba: “Irresponsabile e incosciente, la Juve chiederà i danni”
Intervenuto nel corso della trasmissione Calcio Totale Damascelli ha parlato della positività al doping di Pogba: "La Juve chiederà i danni"
Intervenuto nel corso della trasmissione Calcio TotaleDamascelli ha detto: "Pogba è stato irresponsabile e incosciente, oltre che sprovveduto".
"Un giocatore che ha rischiato di creare un grosso problema alla Juventus se fosse stato utilizzato nella partita contro l’Udinese - ha continuato -, invece non è stato utilizzato ma è passato dall’esame anti-doping e giustamente verrà squalificato. Penso che la sua carriera sia finita e che la Juventus chiederà i danni".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA