Nessuna sorpresa per Paul Pogba e per la Juventus. L'esito delle controanalisi al test antidoping effettuato dopo la prima giornata di campionato, tenutesi ieri, conferma la positività del giocatore. Una notizia quasi scontata, ma necessaria per il Tribunale nazionale antidoping di procedere. Al momento per il calciatore francese si prospetta il pericolo di uno stop dai 2 ai 4 anni, salvo patteggiamento che porterebbe al massimo a dimezzare la pena.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, nessuna sorpresa dalle controanalisi: l’esito di Pogba è positivo
Nessun ribaltone per la Juve dalle controanalisi del test antidoping tenuto da Pogba: il giocatore era stato trovato positivo al testosterone
L'esito delle controanalisi permette anche alla Juventus di decidere cosa fare con Paul Pogba. Tra le possibili scelte del club ci sarebbe quella di sospendere il contratto, garantendo il minimo salariale (39 mila euro lordi). L'alternativa sarebbe la rescissione con un conseguente enorme risparmio da parte della società bianconera.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA