JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Costacurta attacca Allegri: “E’ lui che ha detto ca**ate, non noi”

Alessandro Costacurta
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l'ex difensore del Milan Costacurta ha attaccato l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

Dopo la partita di Europa League contro il Nantes a Torino, tra Allegri e gli opinionisti di Sky si è creata una vera e propria piccola faida. L'allenatore della Juve non ha apprezzato la domanda sul corto muso e le vittorie per 1-0, rispondendo in maniera leggermente aggressiva. Se con le battute sul nipotino tutto sembrava finito, ieri sera post Spezia Costacurta è tornato ad attaccare il tecnico bianconero.

"Credo che a me non piace come la Juve gioca e quella è colpa dell'allenatore, ma in un certo senso l'allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova", ha esordito l'ex difensore del Milan. "Quindi a me non piace come gioca la Juve, ma credo abbia un grande allenatore. A parte l'episodio dell'altro giorno, perché noi ci siamo passati sopra, ma le cazzate le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri".

"E quindi c'è modo e modo di rispondere alle persone.E questa è la parte fondamentale. Quindi se c'è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni", ha concluso Costacurta.