JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Kostic e Vlahovic convocati dalla Serbia per il Mondiale

vlahovic kostic juventus
I giocatori della Juve Kostic e Vlahovic sono stati convocati dalla Serbia per il Mondiale in Qatar 2022: tutte le scelte del ct Stojkovic

redazionejuvenews

Con il match tra Empoli e Cremonese avrà inizio la 15esima giornata di Serie A, l'ultima prima dell'inizio del Mondiale in Qatar 2022. Le varie nazionali qualificate hanno cominciato a rendere pubbliche le liste dei convocati. Per la Serbia ci sono ben 11 giocatori della Serie A, tra cui i calciatori della Juve Kostic e Vlahovic. Ecco la lista completa:

Portieri: Predrag Rajković, Vanja Milinković Savić, Marko Dmitrović.

Difensori: Nikola Milenković, Strahinja Pavlović, Miloš Veljković, Stefan Mitrović, Filip Mladenović, Srđan Babić, Strahinja Eraković.

Centrocampisti: Saša Lukić, Uroš Račić, Nemanja Maksimović, Nemanja Gudelj, Filip Kostić, Sergej Milinković Savić, Andrija Živković, Marko Grujić, Ivan Ilić, Darko Lazović.

Attaccanti: Aleksandar Mitrović, Dušan Vlahović, Luka Jović, Dušan Tadić, Filip Đuričić, Nemanja Radonjić.

Nonostante la pubalgia che gli impedisce di giocare con la maglia della Juve, Vlahovic è stato comunque convocato dal ct della Serbia Stojkovic. Allegri al termine della partita contro il Verona ha detto: Come sta? Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio”. Le sue condizioni sono quindi in miglioramento, ma difficilmente sarà rischiato nella sfida contro la Lazio. Da qui all'inizio del Mondiale manca però ancora più di una settimana e la speranza della Serbia è che possa riprendersi al meglio.