JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “E’ stata una brutta partita. Sandro meriterebbe una medaglia”

Massimiliano Allegri
Al termine del match contro il Verona, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

redazionejuvenews

Al termine del match contro il Verona, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Non è stata una bellissima partita dal punto di vista tecnico, ma i ragazzi hanno capito e interpretato il match. E' un segno importante per la squadra. Fortunatamente i cambi ci hanno dato una mano dal punto di vista tecnico".

Su Kean: "Si è messo spesso male, si sarebbe dovuto defilare di più. Nel secondo tempo ha fatto meglio. Milik nel secondo tempo ha fatto una buonissima partita e Rabiot ha attaccato tanto lo spazio. Moise è un 2000 ed è normale che tecnicamente sia un giocatore più sporco di altri. E' un giocatore che in una grande squadra è importante. Se giocasse tantissime partite farebbe tantissimi gol. La differenza quest'anno è a livello mentale, ora è molto più propositivo. Sta migliorando".

Su Di Maria e Paredes: "Sul piano tecnico hanno fatto bene. Angel ha gestito bene la palla, poi è normale che a livello mentale pensi già un po' inconsciamente al mondiale".

Sulla sofferenza finale: "Paredes avrebbe dovuto fermare l'azione prima. Alex Sandro ha fatto la cosa giusta, non gli va data una multa ma un premio".

Sull'alternanza in porta: "Szczesny era stanco a livello mentale. Perin stava bene e meritava di giocare".

Sul ritorno degli infortunati: "Modulo? Non ci sto ancora pensando. Le soluzioni vanno trovate quando ci sono i problemi. I giocatori non sono come le macchine che prendi e le riaccendi. Pogba e Chiesa non giocano da tanto e ci vorrà pazienza. Ora bisogna solo pensare a fare una buona partita e fare il meglio". Ma parlando di mercato, ci sono grosse indiscrezioni che stanno circolando: intreccio clamoroso fra Conte, Allegri e Inzaghi<<<