JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Chiesa ricorda l’infortunio: “Ho sentito spaccare tutto”

Federico Chiesa
Nel documentario uscito su Prime Video "Back On Track", l'attaccante della Juve Federico Chiesa ha ricordato il momento del suo infortunio

redazionejuvenews

Ieri contro nel match di Coppa Italia contro la Lazio si è rivisto, forse per la prima volta, il vero Federico Chiesa. L'attaccante italiano sembra aver ormai superato il bruttissimo infortunio al ginocchio ed è ora pronto a fare la differenza. Massimiliano Allegri e tutta la Juve contano su di lui.

Nel documentario uscito su Prime Video "Back On Track", l'attaccante della Juve ha ricordato il momento del suo infortunio contro la Roma:  "Stavo per calciare, mi entra Smalling e sento una fitta pazzesca al ginocchio. In un primo momento pensavo mi fossi strappato, vado a terra e sento il ginocchio che mi si spegne. Entra in campo e il dottore e gli dico ‘Doc non mi sento più il ginocchio’. A bordocampo dico ‘Provo’, ma ad ogni passo sentivo ‘Stock, stock’.

Alla prima azione ho sentito ‘Stock’ forte, come se il ginocchio uscisse dall’articolazione. Sono finito a terra, mani nei capelli. Si avvicina Lorenzo Pellegrini e gli dico ‘Mi son spaccato tutto’. Ho iniziato a piangere appena il dottore mi ha praticato una sorta di mosse per vedere se il crociato tenesse o meno. Si ghiaccia, e io ho iniziato a disperarmi e piangere. Non servono neanche le parole il quel momento".