JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “E’ un periodo complicato: per vincere serve il giusto spirito”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri al termine del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio

redazionejuvenews

Al termine della partita di Coppa Italia contro la Lazio, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset: "Stasera abbiamo giocato bene, soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento. Contro il Monza nel primo tempo non c'era stata la giusta mentalità. La squadra doveva capire che per vincere le partite bisogna avere il giusto spirito, giocando con pazienza contro il buon pressing della Lazio".

Sul gioco della Lazio: "Giocare contro di loro non è semplici, sono molto bravi ad alte velocità e negli ultimi 25 metri. Li abbiamo rallentati e abbiamo chiuso le linee di passaggio, siamo stati bravi".

"La squadra ha fatto una buona partita - ha continuato, poi nel secondo tempo la Lazio ha preso il dominio del possesso e noi abbiamo giocato di ripartenze. E' un periodo complicato ma abbiamo messo una buona base per ripartire in campionato".

Sui singoli: "Locatelli ha fatto una partita di alto livello. Sta diventando un esempio per tutta la squadra, per come si affrontano le partite. Ha il DNA della Juventus dentro. Chiesa ha fatto alcune buone cose, così come Vlahovic". Ma attenzione perché stanno circolando già diverse voci di mercato, dal taglio Pogba al triplo colpo low cost: tutto nella nostra raffica<<<