Intervenuto a 1 Football Club, trasmesso sulle frequenze di 1 Station Radio, Franco Ceravolo ha rilasciato la sua opinione sul cosiddetto vantaggio che l'assenza delle coppe europee può dare alla Juventus sulle rivali. Per l'ex dirigente tutte le squadre non partecipanti ne trarrebbero beneficio ma per i bianconeri ci sarebbe una decisiva differenza. Ecco le sue parole:
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Ceravolo: “L’assenza delle coppe aiuta chiunque non partecipi”
Franco Ceravolo ha espresso la sua opinione sull'impatto che può avere l'assenza delle coppe europee nella corsa in campionato della Juventus
“L’assenza di coppe aiuterebbe qualsiasi squadra. L’intera settimana dedicata alla preparazione di una partita è un vantaggio. A ciò va aggiunto un organico di assoluta qualità. Organico di spessore su cui può contare soprattutto l’Inter, al momento la vera squadra da battere. Per il titolo prevedo una lotta tra nerazzurri, Milan e Juventus. Le romane lotteranno per la Champions e, ad oggi, il Napoli non pare poter contendere il tricolore alle tre pretendenti”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA