JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Caressa: “Esultanza Vlahovic poco bella. Non ha l’immunità…”

Vlahovic
Caressa avrebbe espresso la sua opinione sull'esultanza di Vlahovic: la punta avrebbe risposto alle critiche risposto a chi l'ha criticato

Oltre a una buona prestazione generale, Dusan Vlahovic è tornato finalmente al gol premiando la scelta di mister Allegri di schierarlo nuovamente titolare. L'attaccante della Juventus ha segnato la rete del momentaneo vantaggio contro l'Inter all'Allianz Stadium, poco dopo recuperato da Lautaro Martinez. Successivamente al gol, Vlahovic avrebbe risposto platealmente con un gesto ripetuto con le mani a chi avrebbe parlato negativamente di lui nell'ultimo periodo di sterilità.

Fabio Caressa, nel corso di Sky Calcio Club, avrebbe commentato il comportamento nell'occasione del giocatore della Juventus. Per il giornalista, le critiche nei suoi confronti sarebbero legittime quanto comprensibili: “Meno bella l’esultanza di Vlahovic perché non è che hai fatto 10 gol. Hai fatto quattro gol nelle prime tre giornate e poi ti sei bloccato, non segni da due mesi: anche questo gesto di prendersela con chi parla… non è che c’è la patente dell’immunità per i giocatori di calcio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.