JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il calendario delle amichevoli estive negli States: la nota

Juve, il calendario delle amichevoli estive negli States: la nota - immagine 1
La Juventus, con una nota sul sito ufficiale, ha comunicato le date delle amichevoli estive che si disputeranno negli USA.
redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con le amichevoli estive che verranno disputate in estate negli USA. Ecco la nota: "22, 27 luglio, 2 agosto. Segnatevi queste date. Sono quelle in cui si svolgeranno le partite del Soccer Champions Tour 2023, in occasione del quale la Juve tornerà negli Stati Uniti. Ancora Los Angeles, come nel 2022, e poi San Francisco e Orlando, per un tour che vedrà la Juve (dal 21 luglio al 3 agosto) impegnata in California e Florida. IL CALENDARIO COMPLETO 22 Luglio: Juventus vs Barcelona @ San Francisco, Levi’s Stadium 27 Luglio: Juventus vs Milan @ Los Angeles, Dignity Health Stadium 2 Agosto: Juventus vs Real Madrid @ Orlando, Camping World Stadium USA, We’re coming back!".

Grandi sfide per Madama, con Real Madrid, Barcellona e Milan, in vista poi della prossima stagione, che sarà tutta da decifrare, soprattutto per quanto riguarda le coppe europee, considerando che la Juve sarebbe al momento qualificata per la Champions League, ma la nuova sentenza sul caso plusvalenze e la probabile estromissione dalle competizioni UEFA potrebbe far cambiare le carte in tavolo per il prossimo anno.

Intanto, la Juventus pensa già alla prossima stagione, in attesa di concludere al meglio quella 22-23, tra campionato e una finale di EL da conquistare tra sei giorni.