news

News Juve / Calciomercato, Cherubini spaventa il Diavolo: doppio colpo!

redazionejuvenews

Gli ultimi due acquisti a zero della Juve non hanno esaltato i tifosi, ma non è detto che tutti i giocatori arrivati da svincolati debbano avere la stessa fortuna di Rabiot e Ramsey. Guardando al mercato dei parametri zero, Cherubini pare aver puntato due calciatori pronti a fare la differenza nel nostro campionato: integri fisicamente e con una discreta esperienza ad alti livelli.

Si tratta di due giocatori da strappare ai rivali rossoneri, che nell'ultimo periodo hanno fatto molta fatica a prolungare i contratti dei propri big. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, la Juventus si sarebbe aggiunta alle pretendenti per Franck Kessié, miglior centrocampista del nostro campionato nella scorsa stagione, sul cui rinnovo con il Diavolo c'è ancora tanta incertezza. L'ivoriano chiede un ingaggio da 8 milioni di euro all'anno. Troppi per le casse del club milanese, ma non per la Juventus, che liberandosi di qualche peso morto non farebbe fatica ad accontentare Kessié. Ma occhio anche a un altro rossonero in scadenza di contratto.

Stando a quanto svelato dal portale specializzato calciomercato.com, la Juve avrebbe trovato un alleato prezioso nella corsa a Alessio Romagnoli. Il difensore piace molto a Max Allegri e non è un segreto che sia nel mirino della Juventus da diverso tempo. Ma pare che Mino Raiola abbia già programmato il trasferimento del suo assistito a Torino. Se tutte queste indiscrezioni dovessero trovare conferma, la Juventus porterebbe a casa due acquisti potenzialmente fondamentali senza dover pagare nessun cartellino. In tutto questo, attenzione anche ad un'altra pesantissima notizia, Agnelli dice basta: rottura totale, in arrivo una drastica decisione! <<<

tutte le notizie di