JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cabrini consiglia: “Serve esperienza, prendi uno tra Karsdorp e Maehle”

Rick Karsdorp
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Juve ha Cabrini ha parlato della situazione in casa bianconera

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Juve ha Cabrini ha parlato della situazione in casa bianconera: "Allegri e i giocatori dovranno essere bravi a compattarsi e isolarsi da tutto ciò che non riguarda il campo per continuare la marcia interrotta dalla sosta per il Mondiale. Penso che l’obiettivo più realistico per la Juventus sia quello di arrivare tra le prime quattro per garantirsi l’accesso alla prossima Champions League".

La Juve potrà contare sul ritorno di Pogba e Chiesa: "Saranno innesti importanti, ma Pogba e Chiesa non vanno caricati di troppe responsabilità visto che sono stati fuori parecchio". Chi dovrebbe comprare sul mercato la Juve? "Punterei su un giocatore che ha già esperienza ad alto livello nel campionato italiano, quindi uno tra Karsdorp e Maehle", ha consigliato il Campione del Mondo.

Su Fagioli e Miretti: "Ho un debole per Fagioli, però mi ha colpito anche l’impatto di Miretti. La Juventus ha una bella nidiata di talenti".Vlahovic invece: "Dusan è giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento, ma è già un attaccante da big. Se segna meno, non dipende soltanto da lui. È - e sarà - un uomo chiave per Allegri". Chiosa finale su Del Piero: "Vedremo cosa deciderà la nuova società. Del Piero ha fatto la storia della Juventus. Ma uno come lui, non va scelto soltanto per l’immagine. Alessandro, nel caso, meriterebbe un ruolo centrale all’interno del club".