JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Buffon firma la maglia a Dimitrievski: il portiere corona il suo sogno

News Juve, mercato: Buffon ha preso la sua decisione per il futuro.
Dopo essere apparso sui social con la maglia di Buffon di qualche anno fa, Gigi alla fine della gara di sabato si è fermato a salutarlo e...

Dopo il ritiro dal calcio giocato Gianluigi Buffon, continua ad essere uno fra i più grandi protagonisti del mondo sportivo.  Qualche giorno fa l'estremo difensore della Macedonia del Nord aveva postato uno scatto mentre indossava proprio la maglia di Buffon risalente alla stagione 2002/2003.

Lo scatto ha fatto notizia in breve tempo e al termine della gara finita 1-1 tra Italia e Macedonia del Nord i due si sono incontrati. L'attuale capo delegazione degli azzurri, si è fermato a Dimitrievski firmandogli la maglia con cui il macedone si era presentato al raduno della sua squadra. Baci e abbracci tra i due (ormai) ex colleghi. E subito il giocatore ha postato la foto su Instagram aggiungendo: "Incontro con l'EROE".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.