JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Motta: “Crisi Juve? Succede a tutte le squadre. Noi siamo carichi”

Thiago Motta
In vista della sfida contro la Juve, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa

redazionejuvenews

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha presentato il match contro la Juve: "La squadra è carichissima! Sono ragazzi che vestono la maglia del Bologna e devono essere orgogliosi di giocare in una squadra come questa. Chiederò ai ragazzi di attaccare in gruppo, insieme, quando abbiamo noi il pallone, mentre quando l'avversario è in possesso noi, tutti insieme, dobbiamo proteggerci. A prescindere dall'avversario".

Sulla crisi della Juve ha aggiunto: "Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti. Affronteremo la partita minuto per minuto, con concentrazione e attenzione: questo ci permetterà di alzare il livello".

Su Arnautovic ha detto: "E' tra i migliori, ma può ancora migliorare. Ad ogni modo sono convinto che l'attaccante è li per fare gol ma il suo ruolo non comprende solo questo e io credo che tutti i nostri attaccanti, da Arnautovic a Zirzee, possono ancora migliorare perché il calcio non finisce solo nel gol. Nel calcio moderno anche solo una pressione in più al difensore avversario o un movimento in profondità per aprire gli spazi sono tutti elementi che aiutano la squadra ad esprimersi al meglio".