news

Annuncio improvviso: “La Juve ha già bloccato due colpi a zero” / News

redazionejuvenews

Viste le partenze praticamente scontate di Cuadrado, Alex Sandro e il destino in bilico dei vari Bonucci, Gatti e Rugani, il focus della dirigenza piemontese si è orientato al reparto difensivo.

Senza la sentenza di penalizzazioni di 15 punti in campionato, la Juve avrebbe già chiuso due grossi colpi in difesa. Il primo è Alejandro Grimaldo del Benfica, sul quale vi raccontiamo da tempo di un pre-accordo con i bianconeri che diventerebbe effettivo solo qualora la Vecchia Signora uscisse indenne dalle vicende processuali.

Ma l'accordo ci sarebbe anche con Evan Ndicka, centrale francese dell'Eintracht che vedrà il suo contratto scadere a giugno. Per entrambi sarebbe pronto un ingaggio fra i 3 e i 5 milioni di euro. Se i prossimi gradi di giudizio dovessero restituire i 15 punti alla Juventus o comunque se dovesse arrivare la Champions tramite la vittoria dell'Europa League, i calciatori sopra citati sarebbero i primi due acquisti della nuova stagione. Ma parlando ancora di mercato, contatti in corso per uno dei nomi più ambiti dell'estate<<<

tutte le notizie di