news

Juve, Bernardeschi: “Io allo Stadium? Non si è parlato di mercato”

Juve, Bernardeschi: “Io allo Stadium? Non si è parlato di mercato” - immagine 1
Dalla visita allo Stadium fino al derby d'Italia tra Juve e Inter: le parole dell'ex bianconero Bernardeschi a Dazn

Intervistato da Dazn l'ex Juve Bernardeschi ha parlato della sua visita allo Stadium: "Sono andato a salutare i ragazzi e il mister, la società. Io vado sempre, sono andato anche l’anno scorso. Ieri ero allo stadio e oggi sono andato a salutare. Non si è parlato di niente, niente mercato".

Su Juve-Inter: "Partita non brillantissima, ero allo stadio e l’ho vista dal vivo. Non è stata bella da vedere. Il livello della Serie A è alto e la dimostrazione è l’Inter che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions".

Chiosa finale su Allegri: "Penso che Max stia facendo un grandissimo lavoro, i risultati parlano per lui e non avevo alcun dubbio. Ne ha passate tante, ma lui sa come si fa. Corto muso? Non penso che a lui piaccia, la Juve è andata in finale di Champions con il 4-2-3-1, che è un modulo offensivo. Allegri in realtà è molto bravo ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori cheha".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.