JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Benfica, la stoccata di Schimdt: “PSG? Hanno battuto la Juve senza problemi”

Roger Schmidt
Il Benfica si prepara a sfidare il PSG: la frecciatina alla Juve dell'allenatore della squadra portoghese Schmidt in conferenza stampa

redazionejuvenews

Mentre la Juve si prepara a affrontare il Maccabi Haifa, il Benfica è pronto a sfidare il PSG nell'altro match del girone di Champions League. Fino a ora la squadra portoghese e quella francese sono primi a parimerito con sei punti, ma per i lusitani non sarà affatto facile vincere.

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Benfica Schmidt ha analizzato la partita contro il PSG: "Sarà una partita molto interessante, con grande intensità. Sarà una gara a tutto campo, con fase diversi e ritmi diversi. Penso che chi riuscirà a segnare per primo possa indirizzare poi l'esito del match. Sarà uno snodo decisivo per capire come potrà andare a finire. Del PSG abbiamo analizzato ogni gara giocata finora, in Ligue 1 e non solo. Abbiamo studiato anche quelle contro la Juventus e il Maccabi Haifa dove hanno giocato bene e hanno vinto senza grossi problemi".

E in effetti come dargli torto: il PSG ha battuto la Juve senza particolari problemi, avanti di due gol nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco i bianconeri sono poi quasi riusciti a rimontare lo svantaggio, senza però trovare il gol del 2-2. Questa sera contro il Maccabi Haifa servirà una vittoria a tutti i costi.