JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Abu Fani: “I bianconeri sono i più forti d’Italia”

Juventus
Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Maccabi Haifa Abu Fani ha presentato il match contro la Juve

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del match di Champions League tra Juve e MaccabiHaifa, una sfida fondamentale per i bianconeri. Dopo le sconfitte contro PSG e Benfica, infatti, la squadra di Allegri non potrà più permettersi di sbagliare. Il prossimo avversario sembra essere più che abbordabile, almeno sulla carta, ma i bianconeri non dovranno abbassare l'attenzione.

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Maccabi Haifa Abu Fani ha detto: "Ogni gara di Champions League la sogni da quando sei bambino. E’ il palcoscenico più importante, è una gara difficile contro i più forti in Italia. Dovremo mostrare tutte le nostre qualità. Abbiamo tanto da spendere anche per i nostri tifosi”.  Sulla Champions League ha aggiunto: “Volevo farlo, poi sono rimasto al Maccabi. Mi sentivo solo, si è chiusa la finestra per andare all’estero, poi sono rimasto e sono contento per i tifosi e per il club. Sono concentrato e sono fiducioso”.

Chiosa finale sullo Yom Kippur: “Io ho fatto il Ramadam, si digiuna per un mese. Influisce tantissimo sul corpo, è difficilissimo. Io ho giocato delle partite la sera, la sera non possiamo mangiare ma ha influito meno dello Yom Kippur visto che col Ramadam c’è la possibilità di mangiare al crepuscolo”.