Juve, Bellinazzo: “Pogba? Storia triste e pessimo investimento”

Bellinazzo ha parlato di Pogba dopo il caso di doping: per il giornalista sarebbe l'ultima pagina di un operazione fallita della Juventus
Paul Labile Pogba

Intervistato a Radio Bianconera, Marco Bellinazzo ha parlato del caso del momento riguardante Paul Pogba. La firma de Il Sole 24 Ore ha parlato del giocatore della Juventus dopo la notizia del caso di doping: “Il giocatore evidentemente si è un po’ perso, siamo di fronte ad una storia triste. Certamente Pogba si è dimostrato un pessimo investimento sotto ogni aspetto. Ora bisogna aspettare tutte le procedure, dando garanzia alla società e al giocatore. Il ritorno del francese è stato l’ennesimo caso difficile della gestione delle ultime stagioni”.

Il giornalista ha inoltre parlato dell’eventuale cessione della Juventus nei prossimi mesi: “L’organigramma è stato modificato radicalmente negli ultimi anni e quando ci sono questi cambiamenti i risultati non sempre si vedono subito, soprattutto se vengono ereditati dossier delicati. La missione dell’ultimo mercato era di di riportare il bilancio verso un equilibrio. Nell’ultimo mercato l’obiettivo era di riportare il bilancio verso l’equilibrio anche per rispettare i parametri della Uefa legati al Fair Play Fianziario. I risparmi oggettivamente ci sono stati, la speranza è che la cura Giuntoli possa coniugare potenziamento sportivo e sostenibilità”.