JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, per l’attacco si avvicina Kostic. Morata dopo la tripletta si allontana

Filip Kostic
La Juve è alla ricerca di rinforzi in attacco: Kostic è ad un passo da Torino, Morata invece si allontana sempre di più

redazionejuvenews

Senza Chiesa e con un Vlahovic ancora molto lontano dalla condizione fisica ottimale, la Juve si ritrova a dover contare soltanto su Angel Di Maria. L'argentino anche nell'amichevole contro l'Atletico Madrid è stato tra i migliori in campo, ma il Fideo non può fare tutto da solo. Per questo Massimiliano Allegri ha richiesto alla dirigenza bianconera un rinforzo in attacco, un giocatore che possa alternarsi a Chiesa sulla fascia destra. Guardando alla rosa, infatti, Di Maria e Cuadrado possono giocare sulla destra, Vlahovic e Kean al centro ma a sinistra senza Chiesa (ancora ai box) c'è un vero e proprio buco. In queste amichevoli estive ha giocato spesso Kean, ieri Soulè, ma l'impressione è che manchi ancora qualcosa.

Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di Alvaro Morata, ma l'attaccante spagnolo sembra essere sempre più distante da Torino. Ieri prima dell'inizio dell'amichevole tra Juve e Atletico Madrid le due dirigenze si sono incontrate per trattare il cartellino del giocatore, ma i Colchoneros non sono sembrati disposti a trattare, addirittura alzando l'offerta a più di 25 milioni. I bianconeri erano disposti ad arrivare a 20 ma la trattativa sembra destinata a arenarsi. Come se non bastasse, Morata ha anche segnato una tripletta...

Ma la Juve non si è persa d'animo e ha già in mano il sostituto: Filip Kostic. L'esterno serbo è stato accostato più volte ai bianconeri, ma ora l'operazione sembra finalmente vicina alla fumata bianca. È pronto per la Juve… Sostituito per questo, sarà al top della forma in Italia, settimana prossima”, ha detto scherzando l'allenatore dell'Eintracht Francoforte al termine del match contro il Bayern Monaco. Le voci di un suo arrivo a Torino si fanno sempre più insistenti, tanto che sembra che il giocatore abbia già salutato i tifosi della curva della squadra tedesca. La distanza tra le due parti è minima: sarà lui il nuovo acquisto bianconero.