JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve a caccia dell’attaccante. Gazzetta: “C’è l’offerta per Scamacca”

Juve a caccia dell’attaccante. Gazzetta: “C’è l’offerta per Scamacca” - immagine 1

La Juve è alla ricerca di un attaccante centrale: chi sarà il prossimo bomber bianconero? Il nome in cima alla lista ora è Scamacca

redazionejuvenews

Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus è alla ricerca di qualche innesto che possa migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La prima parte di stagione bianconera non è stata delle migliori e ora l'obiettivo sarà cominciare il nuovo anno con il piede giusto. Il problema più grande della squadra è sicuramente l'attacco, troppe volte in evidente difficoltà. L'assenza di un bomber come Cristiano Ronaldo c'è e si sente e per questo la Juventus è alla ricerca di un attaccante di peso che possa completare il reparto offensivo bianconero. Allegri, infatti, può contare sui soli Morata e Kean come punte centrali, due giocatori che per caratteristiche e tipo di gioco non possono garantire una grande quantità di gol.

I nomi accostati alla Juventus negli ultimi mesi sono molteplici, da Vlahovic (decisamente troppo costoso), fino a Martial e Aubameyang, passando per Icardi e Cavani. Un giocatore in particolare, però, sembra essere ora il favorito: Gianluca Scamacca. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera avrebbe deciso di puntare con decisione sull'attaccante italiano, ritenuto il profilo ideale per prospettive future e costo del cartellino. Per questo sarebbe già pronta un'offerta da 35 milioni di euro, da pagare in più anni in un'operazione "alla Locatelli". I rapporti tra i due club sono positivi e la trattativa è sicuramente possibile.

Il Sassuolo però dopo aver venduto Boga all'Atalanta non ha fretta di vendere e valuta il giocatore almeno 40 milioni. Difficilmente i neroverdi abbasseranno le proprie pretese. A fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che non può non essere ingolosito dall'offerta di una delle più grandi squadre di Serie A. La Juventus ci pensa, Scamacca e il Sassuolo pure. Il mercato invernale sta per aprirsi: riusciranno le due parti a trovare un accordo che possa far felici tutti?