JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morata ancora bersagliato sui social: Alice lo difende così…

Morata ancora bersagliato sui social: Alice lo difende così… - immagine 1

L'attaccante spagnolo è finito al centro dell'ennesima critica sui social da parte di un tifoso. Alice prende le sue difese

redazionejuvenews

E' tempo di fare i bilanci in casa Juve dopo la prima parte del campionato che si è appena conclusa, forse meglio di come tanti tifosi juventini ipotizzavano alla luce dei risultati maturati nel girone di andata. Il distacco dal quarto posto ora è infatti di soli 4 punti, occupato dall'Atalanta di Gasperini e con il Napoli terzo appena un punto piu avanti. Sarà proprio contro i partenopei che i bianconeri dovranno vedresela alla ripresa del torneo e l'inizio della Coppa d'Africa sarà un assist d'oro per la squadra allenata da Allegri, in virtù delle pesanti assenze dei vari Koulibaly, Anguissa e Osimhen su tutti.

Ma è arrivato il momento di iniziare anche a pensare al mercato, con alcuni reparti che hanno bisogno di essere ritoccati. Quello che senza ombra di dubbio richiede piu modifiche è l'attacco, considerato lo scarso rendimento che si è visto sotto porta da parte di tutti i centroavanti bianconeri, nessuno infatti ha raggiunto la doppia cifra tra tutte le competizioni. Uno di quelli che potrebbe risentirne di piu è lo spagnolo Alvaro Morata che, non è riuscito ad esplodere nel suo secondo ciclo all'ombra della Mole e che di conseguenza rischia di non essere riscattato a giugno.

Nel frattempo però, il 'Canterano' è finito al centro dell'ennesima critica sui social rinvenutagli da parte di un tifoso, il quale lo accusava delle sue prestazioni sottotono. Sul suo account Instagram infatti, Morata ha condiviso un video che immortala il figlio di pochi anni giocare a pallone nel giardino di casa, scatendando la reazione del tifoso, il quale ha commentato cosi: "Sicuramente è più forte del padre". Di tutta risposta, è arrivata immediata la replica della sua compagna Alice Campello che, ha risposto a dovere: "Stavo contando i secondi per vedere chi era il primo genio che scriveva sta cag***!!! Grandeeeeee sei il piu simpatico del 2021".

Commento Alice Campello