news

Juve, ansia per Vlahovic ma Allegri rassicura: “Solo crampi”

juventus vlahovic
Problemi fisici per Vlahovic nel corso di Juve-Napoli: Allegri al termine della partita ha rassicurato sulle condizioni del serbo

Quella contro il Napoli è stata l'ennesima partita senza gol per Dusan Vlahovic, che continua il suo periodo no. Come se non bastasse l'attaccante della Juve ha lasciato il terreno di gioco per infortunio.

Le condizioni dell'attaccante serbo hanno subito impensierito i tifosi bianconeri, ma Allegri al termine della partita ha voluto rassicurare tutti: "Dusan ha fatto una bella partita. È uscito per crampi perché significa che ha lavorato tanto per la squadra. Ha fatto veramente una bella partita, anche fisica, ha dominato l'avversario, ha avuto occasioni nel primo tempo".

Niente di grave quindi per Vlahovic, solo crampi. Ottime notizie per la Juve, che non può permettersi di perdere il classe 2000 per altre partite in una fase decisiva della stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.