news

Juve, rabbia Allegri: prima il giallo, poi le (velate) polemiche

Massimiliano Allegri
Polemiche per l'arbitraggio di Genoa-Juve: dal cartellino giallo alla rabbia di Allegri sul finale di partita

Il finale di partita tra Genoa e Juve è stato abbastanza movimentato, soprattutto a causa di alcuni episodi arbitrali dubbi. Allegri ha scagliato via la sua giacca dall'agitazione, gesto che gli è costato il cartellino giallo.

Nel post partita l'allenatore bianconero ha detto: "Massa ha arbitrato una buona partita, la terna arbitrale è stata molto brava: sono molto contento, io non do mai giudizi perché non fa parte del mio mestiere".

"È normale che in tutte le partite ci sono episodi analoghi che vengono valutati dal VAR in un modo alle volte e in un altro in altre occasioni. È difficile avere una linea unica, perché l'episodio è soggettivo: dopo il primo episodio che vidi dissi che se entravamo in questioni soggettive si entrava subito in polemica. Non bisogna farlo, perché la decisione è oggettiva", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.