JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, skills a non finire: Allegri come Ronaldinho grazie a un bug su FC24

Massimiliano Allegri
Avete mai visto Massimiliano Allegri in camicia e giacca skillare come Ronaldinho? L'allenatore della Juve su FC24 sa farlo (grazie a un bug)

In tanti anni alla Juve i tifosi bianconeri hanno visto Massimiliano Allegri in tutte le salse. Felice, triste, arrabbiato, con e senza giacca, ma mai si sarebbero aspettati di vederlo fare giocate incredibili con il pallone tra i piedi.

Su FC24, il simulatore calcistico di casa EASports, attraverso un bug i giocatori sono infatti riusciti a inserire Allegri nella schermata del menù iniziale del gioco.

Il risultato? Al posto di Mbappe e compagni a giocare con la palla tra veroniche e doppi passi c'è proprio l'allenatore della Juve, con tanto di camicia e giacca. Sicuramente strano, ma al tempo stesso divertente. Max raccoglierà la sfida e proverà a farlo davvero nel mondo reale?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.