JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Contro l’Arsenal ottima fase difensiva. Vincere fa piacere”

Massimiliano Allegri
Le parole di Massimiliano Allegri al termine dell'amichevole tra la sua Juve e l'Arsenal: vittoria per i bianconeri

redazionejuvenews

Prima amichevole invernale, prima vittoria per laJuve. Ieri i bianconeri hanno battuto 2-0 (seppur giocando male) l'Arsenal di Arteta, iniziando al meglio questa preparazione in vista del ritorno in Serie A. Al termine della partita l'allenatore bianconero Allegri ha parlato ai microfoni di Jtv: "Innanzitutto dedico due pensieri, a Sinisa Mihajlovic e a Mario Sconcerti, e alle loro famiglie", ha esordito.

Sulla partita: "Per quanto riguarda la partita, un match difficile contro una squadra tecnica, prima in campionato. Inizio non benissimo ma bene nella fase difensiva, vincere fa sempre piacere, soprattutto in questo stadio. La partita di questa sera conferma come la Juve stia lavorando bene sul settore giovanile, abbiamo tanti giovani bravi. Al di là di quello che è successo nelle ultime settimane, noi abbiamo il dovere di farci trovare pronti e questa sera abbiamo fatto una bella partita, sono contento".

Chiosa finale sugli infortunati: "Chiesa ha un affaticamento, ma è normale quando si arriva da un lungo infortunio, Pogba deve ancora rientrare e allenarsi. Bonucciè ai box ma non sarà per molto tempo, il 27 ricominciano a lavorare, oltre a Chiesa, Cuadrado e De Sciglio. I reduci dal mondiale mano a mano rientreranno, avranno un paio di giorni in più i finalisti, Kostic e McKennie hanno ricominciato".