JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Alex Sandro su CR7: “Sta vivendo un momento difficile, va compreso”

alex sandro ronaldo juventus
Dal ritiro con la nazionale brasiliana, il terzino della Juve Alex Sandro ha preso le difese di Cristiano Ronaldo

redazionejuvenews

37 anni e un Mondiale da giocare da protagonista e provare a vincere: dopo le ultime settimane burrascose, Cristiano Ronaldo ora è concentrato al 100% sul Portogallo. Anche perchè se l'ex Juve dovesse decidere di pensare al Manchester United, avrebbe decisamente molto da sistemare. La sua recente intervista, infatti, gli ha creato non pochi problemi, tanto che i Red Devils starebbero pensando a una sua cessione. La frattura con il club inglese sembra irrecuperabile.

L'età avanza, la classe c'è ma le gambe non sono più quelle di un tempo e i risultati stentano a arrivare. Il legame con il nuovo allenatore Ten Hag non è mai sbocciato e dopo qualche panchina di troppo la seconda esperienza allo United sembra ormai giunta al termine. Mentre in tanti lo attaccano, molti di quelli che lo hanno conosciuto si schierano dalla sua parte. 

Tra questi c'è Alex Sandro, compagno di squadra del fenomeno portoghese nella sua esperienza in Italia alla Juve. Il terzino bianconero dal ritiro con la nazionale brasiliana ha detto: "Cristiano è sempre stato un professionista, sono sicuro lo è anche ora e sempre lo sarà. Come ho già detto sta vivendo un momento delicato che non gli era mai successo nella vita. Va compreso". Ma parlando di mercato, arrivano notizie pesanti in ottica gennaio e non solo: offerta da 20 milioni pronta e 4 contropartite per Vlahovic<<<