JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo, nuovi guai per l’ex Juve: il comunicato del Manchester United

Cristiano Ronaldo
Continua la telenovela attorno a Cristiano Ronaldo: il comunicato del Manchester United a risposta dell'intervista dell'ex Juve

redazionejuvenews

"Questa mattina il Manchester United ha iniziato le prime adeguate procedure a risposta della recente intervista di Cristiano Ronaldo. Non faremo nessun altro commento fino a che questo processo non raggiungerà la sua conclusione". Poche frasi, nette, dirette e senza giri di parole: con questo comunicato il Manchester United ha risposto al caso Cristiano Ronaldo.

Il ritorno del fuoriclasse portoghese a Manchester non è stato dei migliori e dopo una stagione sottotono, ora le polemiche. In una recente intervista, infatti, CR7 ha attaccato il club inglese su tutti i fronti. Parole pesantissime quelle dell'ex Juve, che hanno coinvolto tutti, dall'allenatore Ten Hag fino a leggende del club come Wayne Rooney, passando per compagni di squadra e altri colleghi. Come era logico immaginarsi, ora i Red Devils risponderanno a tono. Una molta? L'esclusione dalla rosa? Non si sa ancora quale potrebbe essere la pena scelta dallo United, ma probabilmente la frattura è insanabile o quasi.

Ora Cristiano dovrà capire cosa fare del suo futuro. A 37 anni non sarà più facile come un tempo trovare una squadra disposta a spendere milioni per il suo ingaggio. Le qualità ci sono ancora tutte, ma CR7 non è più sicuramente quello di una volta. Tra i possibili club interessati a lui troviamo Chelsea e Bayern Monaco, ma queste sono soltanto voci di corridoio non confermate. Insomma, la telenovela Cristiano Ronaldo sembra appena iniziata.