Juventus, clamoroso scambio con l'Atalanta | Calciomercato

Juventus, clamoroso scambio con l’Atalanta | Calciomercato

Giornalista svela notizia di mercato sulla Juventus
Juventus all'opera: potrebbe tentare uno scambio clamoroso con l'Atalanta, di calciomercato. Il punto della situazione

Eppur si muove, il calciomercato della Juventus. Va avanti, infatti, nonostante ci sia l’impasse allenatore da gestire. Antonio Conte ha fatto dietrofront, forse per la parola presa con i napoletani, forse allettato dall’arrivo di Kevin De Bruyne e di chissà chi altro è in pentola, forse non convinto appieno dalla proposta formalizzata dalla Juventus. Ecco, la società bianconera deve ora capire a chi affidare la panchina del prossimo anno. Una panchina che scotterà molto perché dovrà riportare il club nel posto in cui manca da troppo tempo ormai: ai vertici del calcio italiano. Bene, eppure il calciomercato va avanti. Rinvigorito dall’arrivo del nuovo dirigente, Damien Comolli. Costruito, puntando su quei profili che già da tempo compaiono sul taccuino bianconero.

Atalanta e Juventus: affari di calciomercato in vista

Uno di questi obiettivi risponde al nome di Mateo Retegui. Il capocannoniere dell’ultima Serie A risponde esattamente all’identikit di centravanti che sta cercando la Juventus: un bomber di razza, uno capace di vedere la porta in tutti i modi, un calciatore che sappia trasformare in gol i rifornimenti della squadra. Retegui è perfetto. La Juventus ci pensa da tempi non sospetti, spera di poter far leva sulla volontà del giocatore che si è già dimostrato allettato dall’idea di poter approdare sulla sponda bianconera di Torino. Ma c’è l’Atalanta da convincere. E il convincimento è sempre quello: il denaro. O forse, non solo.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, infatti, la Juventus starebbe pensando di inserire qualche giocatore all’interno dell’affare. Qualche contropartita tecnica volta ad abbattere il prezzo del cartellino che per Retegui, anche in virtù della straordinaria stagione appena disputata, si aggira tra i 45 e i 50 milioni di euro. I giocatori che potrebbero rientrare nell’affare – leggiamo – sono Niccolò Savona e Samuel Mbangula. Giovani pedine bianconere pronte ad esplodere e diventare grandi. Giocatori molto graditi alla dirigenza atlantina. E non è finita. Dall’interno dello spogliatoio della Juventus arrivano voci a sorpresa rispetto al discorso nuovo allenatore. I giocatori avrebbero già deciso. Vi lasciamo il link qui sotto.

NUOVO ALLENATORE, COLPO DI SCENA IN CASA JUVENTUS? <<<

x