Filippo Inzaghi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua al Corriere della Sera. Ecco le sue parole: "Galliani mi telefonò: Il retroscena del mio passaggio dalla Juventus al Milan? Galliani mi telefonò:“Pippo, ballano cinque miliardi di lire e non riusciamo a trovare una soluzione”. D’istinto, risposi: “Non si preoccupi, ce li metto io”. Avrei firmato un contratto di cinque anni e rinunciato a un miliardo di stipendio per ciascuna stagione.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
F. Inzaghi svela: “Per andare via dalla Juve pagai cinque miliardi di lire”
Filippo Inzaghi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di un retroscena di mercato.
Berlusconi? Mi manca molto. Ma di quel Milan mi mancano tante persone. Carlo Ancelotti, per dire. È un uomo intelligente, umano, presente.
Una volta per il mio compleanno, che cade il 9 agosto, lasciò libera tutta la squadra per farci festeggiare. Compivo trent’anni: nessuno ci pensa mai, ma la tensione per un calciatore aumenta con l’età".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA