JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Fatti tanti cambi, ma stiamo lavorando abbastanza bene”

Inter, Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua sul momento di forma dei nerazzurri, rivali della Juventus per il campionato.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando anche della rosa nerazzurra, rivale della Juveper quanto riguarda il campionato. Ecco le sue parole: "I ragazzi sono cinquanta giorni che lavorano molto bene, sui principi e su tante cose che sappiamo di dover migliorare. Io e il mio staff siamo soddisfatti: vediamo che i ragazzi cercano di rispettare le nostre richieste.

Stanno lavorando molto bene. Sappiamo che è stato fatto un cambiamento importante quest'anno: abbiamo perso giocatori molto importanti e ne sono arrivati altrettanto importanti, qualcuno più esperto che valuterà i giovani a inserirsi nel minor tempo possibile.

Champions? Sappiamo cosa abbiamo avuto l'anno scorso, quest'anno siamo in un girone molto molto competitivo. Conosciamo il Benfica, che abbiamo incontrato l'anno scorso ai quarti; sappiamo la forza del Salisburgo, squadra giovane che fa la Champions da anni; la Real Sociedad è stata protagonista nella Liga. Quando servirà, ci faremo trovare pronti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.