JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Inter-Juve: il momento di forma delle due squadre

Juventus-Napoli
In vista della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, la Juve ha pubblicato un approfondimento sul momento di forma delle due squadre

In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter, la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento sul momento di forma delle due squadre:

  • "L’Inter ha vinto l’ultimo match di campionato contro l’Empoli senza subire gol; i nerazzurri non infilano due successi consecutivi in tutte le competizioni tenendo la porta inviolata dallo scorso febbraio, contro Atalanta e Milan, rispettivamente in Coppa Italia e Serie A.
  • L’Inter non vince da quattro match (1N, 3P) al Meazza considerando tutte le competizioni; i nerazzurri non restano per più gare interne consecutive senza successi, sempre considerando tutte le competizioni, da marzo-aprile 2019: cinque in quel caso (3N, 2P), con Luciano Spalletti in panchina.
  •  

  • Dopo cinque vittorie di fila in tutte le competizioni, la Juventus ha strappato la posta piena soltanto in una di tutte le successive sei (2N, 3P): 1-0 contro lo Sporting Lisbona, all’Allianz Stadium, in questo mese di aprile, nei quarti di finale di Europa League.
  • La Juventus non vince da tre trasferte (1N, 2P) tra campionato e Coppe, potrebbe collezionare una serie più lunga di match senza vittorie, considerando tutte le competizioni, per la seconda volta in questa stagione, dopo le prime sei del 2022/23, in cui i bianconeri hanno messo assieme due pareggi e quattro sconfitte.
  • La Juventus non ha trovato il gol in due delle ultime tre partite in tutte le competizioni: tante volte quante nelle precedenti 30. I bianconeri, a secco nell’ultima sfida contro il Napoli in Serie A, non restano per due gare ufficiali di fila senza reti all’attivo dall’ottobre 2022 (vs Milan in Serie A e Maccabi Haifa in Champions League)".

  • (juventus.it)