JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Inter-Juve: Vlahovic out, ballottaggio in attacco

Dusan Vlahovic
In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juve, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

Dopo la sconfitta in Serie A contro il Napoli, la Juve si prepara a sfidare l'Inter nella semifinale di ritorno di CoppaItalia, match in programma mercoledì 26 aprile alle 21:00. All'andata a Torino il match è terminato sul risultato di 1-1 grazie alla rete nel finale di Lukaku. A San Siro, quindi, la squadra di Allegri non potrà permettersi passi falsi. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

I padroni di casa preparano un 3-5-2. In porta Onana, con Darmian, Acerbi e Bastoni a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco, con Barella, Brozovic e Mkhitaryan a centrocampo. In attacco pronto il tandem d'attacco composto da Dzeko e Lautaro Martinez, ma occhio a Romelu Lukaku che dopo la doppietta segnata in campionato si contende un posto con il bosniaco.

3-5-2 anche per la Juve, con Perin tra i pali. In difesa spazio a Bremer, Bonucci e Danilo, con De Sciglio e Kostic larghi sulle fasce. A centrocampo ci saranno Miretti, Locatelli e Rabiot mentre in attacco l'unico sicuro di essere titolare è Di Maria. Non al meglio Vlahovic che rischia di sedersi in panchina, con uno tra Milik e Chiesa pronto a prendere il suo posto.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.