JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, multa e squalifica per Landucci: “Pelato di me**a, ti mangio il cuore”

Marco Landucci
Multa e squalifica per il vice allenatore della Juve Landucci: la scelta del Giudice Sportivo dopo quanto successo al termine di Juve-Napoli

Continuano i dibattiti e i retroscena dopo il big match di Serie A tra Juve e Napoli. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per una giornata Landucci"per avere, al termine della gara, nell'area spogliatoi, rivolto all'allenatore della squadra avversaria epiteti offensivi e minacciosi". Il vice di Allegri dovrà pagare anche una pesante ammenda da 5000 euro.

Secondo quanto riportato dalla Stampa, infatti, Landucci nel corridoio verso gli spogliatoi era "visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali" e si sarebbe messo a discutere con l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti. I quattro inviati della Procura federale hanno segnato sui propri taccuini insulti pesanti come: "Pelato di me**a, ti mangio il cuore". Insulti a cui il tecnico azzurro non ha risposto in alcun modo, ma che hanno portato il Giudice Sportivo a squalificare il vice allenatore bianconero. Pessime notizie per Allegri, che in vista della prossima partita di Serie A, in programma domenica 30 aprile alle 20:45 contro il Bologna, non potrà contare sui consigli del suo vice.

Multa anche per la società Juventus, costretta a pagare un'ammenda di 15000 euro per via di alcuni cori offensivi dei tifosi bianconeri indirizzati al Direttore di gara e per dei cori di matrice territoriale nei confronti della squadra e dei tifosi avversari.