JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Impallomeni: “La Juventus ha ritrovato il sorriso. Fondamentale nel gruppo”

Juventus Hellas Verona
Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus di questa stagione: per il giornalista i bianconeri sarebbero tornati un gruppo unito e coeso

Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di alcuni temi relativi al prossimo incontro di Serie A tra Juventus e Napoli. Ecco cosa ha detto: "La Juve èuna squadra che ha ritrovato il sorriso. Fanno scherzi, imitazioni, sorridono in allenamento. Poi però quando c'è da lavorare diventano subito seri. E all'interno di un gruppo è fondamentale. Non è una banalità".

Sul Napoli ha aggiunto: "Mazzarri qualcosa dovrà correggere dietro. Mancano soprattutto Mario Rui ed Olivera e sono assenze importanti. Mazzarri deve lavorarci con la difesa, non è che subito risolvi i problemi. A Madrid ho visto bene la squadra, è discontinua nella stessa partita, ma è una squadra forte negli uomini, che devono fare uno step in avanti. Il Napoli deve scoprire un nuovo confine che è l'EL".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.