Gyokeres-Juventus, scoppia il terremoto: "Lo ha fatto davanti a tutti"

Gyokeres-Juventus, scoppia il terremoto: “Lo ha fatto davanti a tutti”

Gyokeres
La Juventus continua a sognare Gyokeres. Dalla cui bocca arriva un annuncio davvero molto pesante: il punto della situazione

La Juventus vuole tornare a vincere. Comolli è stato chiaro. E sapete cosa serve per farlo? I giocatori. Ecco il motivo per cui abbiamo sempre sostenuto che l’allenatore è importante, sì. Ma che fondamentali sono i calciatori che scendono in campo. Da qui nasce l’idea da parte della società di confermare Tudor – che certamente non è Conte – e di provare allo stesso tempo a pianificare una sessione di calciomercato di quelle imponenti. Serve tempo, anche se non ce n’è tanto. E anche per questo, la strategia andrà rivista: partire dai punti fermi. Ad esempio: Vlahovic lo è? Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni esiste una piccola possibilità che le parti possano tornare a parlarsi. Tentando – ve lo abbiamo svelato in esclusiva – di spalmare l’ingaggio su più anni. Ma se salta, c’è il sogno Gyokeres che in queste ore ha lanciato delle bombe e mano.

Gyokeres-Juventus, novità di calciomercato

Si parla del suo futuro, di quello che potrebbe succedere. Lui è al centro di mille voci e su Instagram ha rilasciato delle parole molto nette: “Si parla tanto al momento, ma la maggior parte delle cose che si dicono sono bugie. Al momento giusto parlerò“. E poi, il gesto che sembra rompere definitivamente: ha rimosso dalla bio del suo profilo ogni riferimento allo Sporting. Un segnale netto e chiaro della rottura. E la Juve, che fa?

La richiesta di 70 milioni di euro non può proprio soddisfarla. Non ora, al momento. Ed è per questo motivo che il prima possibile bisognerà capire il futuro di Dusan Vlahovic. Se arrivano 40-50 milioni di euro per il suo cartellino, allora, tutto potrebbe essere decisamente più facile. E sempre parlando di Juventus, attenzione. Pochissimi minuti fa è arrivato un aggiornamento da urlo legato al calciomercato. Vi lasciamo il link qui sotto.

COMOLLI DA URLO! VUOLE COMPRARE… <<<

x