Juventus pronta a spiccare il volo: il calciomercato adesso sarà particolarmente importante. Sia per le uscite che per le entrate.
Comolli fa sul serio, non scherza. Gyokeres è nel mirino e secondo quelle che sono le ultime notizie che stanno uscendo fuori, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul tavolo un’offerta complessiva da circa 70 milioni di euro. Una somma importante, che potrebbe convincere lo Sporting che per ora, di milioni, ne chiede 80. La differenza tra richiesta e offerta, come potrete immaginare e capire, non è impossibile da colmare. Ed è su questo che vorrebbe darsi da fare la Juve, anticipando una concorrenza ricchissima per un calciatore che ha segnato 59 reti (sì, avete letto bene) nell’ultima stagione. Ma Comolli non si ferma. In mente, ha anche qualcos’altro di grosso.
Al momento Cambiaso non si muove, la permanenza è possibile. Ma nel caso in cui dovesse partire, la Juventus avrebbe già individuato il sostituto. Che risponde al nome di Theo Hernanez. E’ una notizia uscita in queste ultime ore sulle pagine de Il Messaggero che racconta molto bene come in casa bianconera, si faccia finalmente sul serio. Il calciatore – a quanto pare – avrebbe già dato il suo ok. Ma non si muoverà nulla senza l’addio di Cambiaso. E questo, ci pare assolutamente corretto.
Occhio, tifosi Juventini: la Juventus ha acceso i motori del mercato. E ce ne accorgeremo tutti a breve. Nel frattempo nel nostro LIVE CALCIOMERCATO della Juventus, vi stiamo svelando gli ultimissimi aggiornamenti con un Comolli che pare scatenato <<<