Giuntoli: "Abbiamo fatto una rifondazione. Sullo Scudetto..."

Giuntoli: “Abbiamo fatto una rifondazione. Sullo Scudetto…”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo progetto.

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Dazn nel prepartita del match con il Napoli: “Manna è stato importantissimo per me, mi ha introdotto nel mondo Juventus e per questo lo ringrazio molto. Scudetto? Onestamente se faccio una riflessione sulla loro squadra è una squadra molto esperta e collaudata, il Napoli ha fatto un mercato senza precedenti investendo su calciatori già fatti. Noi abbiamo fatto un mercato importante, c’è stata una rifondazione anche sulla filosofia di gioco. Vogliamo essere subito competitivi e ci proveremo con tutte le nostre forze. Siamo veramente un progetto giovane, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno. Siamo la Juventus ma è un percorso”.

Le formazioni ufficiali della sfida

Nicolò Savona, Juventus
Nicolò Savona, Juventus

piemontesi, guidati da Motta, si schierano con il 4-2-3-1, con Di Gregorio in porta ed il quartetto consolidato Savona-Bremer-Kalulu-Cambiaso in difesa. A centrocampo spazio a Locatelli e McKennie, pronti a supportare Nico, Koopmeiners e Yildiz, dietro a Dusan Vlahovic, unica punta. Dalla panchina Douglas Luiz, Weah e Mbangula. Per Conte formazione stravolta, visto che gli ospiti scendono in campo con il 4-3-3; Meret in porta, Buongiorno in difesa, McTominay a centrocampo e il tridente Kvara-Lukaku-Politano in avanti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS(4-2-3-1)Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

NAPOLI(4-3-3)Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Lobotka, McTominay, Anguissa; Politano, Kvara, Lukaku. All. Conte”.