JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giletti: “La partita con il Benfica importante anche per il bilancio”

Giletti: “La partita con il Benfica importante anche per il bilancio” - immagine 1
Massimo Giletti, giornalista e tifoso della Juventus, ha analizzato il momento di forma dei bianconeri, parlando anche di Pogba.

redazionejuvenews

Massimo Giletti, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "La missione Champions è molto delicata. Ho visto i bilanci, c'è un deficit da quasi 250 mln, un rosso altissimo che rende la prossima partita col Benfica importante non solo per la storia ma soprattutto per il denaro. Con un bilancio così non puoi non accedere agli ottavi. E' davvero a rischio".

Sul calciomercato e le assenze: "Ha assenze su cui non si può tacere, mancano tre pilastri ma non puoi andare sempre a costruire sul mercato. O lo fai comprando giovani di belle speranze o dare un gioco. Io nel primo tempo con la Roma l'ho vista giocare benissimo, ma qual è la vera Juventus? Difenderò sempre Allegri mala partita col Benfica è decisiva".

Sullo stop di Paul Pogba: "La gestione Pogba? Con certi giocatori, anche se li paghi tanto, dovrebbe essere anche la società che si impone. Non è accettabile che a questi livelli decida un giocatore. C'è qualcosa che non va in questo senso ed è gravissimo. E' un grosso investimento su cui già avevo perplessità, per via dei suoi infortuni e perché per me servono altri tipi di giocatori, giovani che hanno fame. Sono preoccupato perché il mercato importante ma il gioco di più. Ho visto una bella intensità solo con la Roma".