news

Genoa, rossoblù incerottati: Strootman salta la Juventus

Kevin Strootman
Il Genoa deve registrare la defezione di Strootman: il giocatore ha rimediato un infortunio che gli dovrebbe costare il match contro la Juve

Piove sul bagnato in casa Genoa. Dopo la sconfitta avvenuta nei minuti finali della trasferta contro il Frosinone, mister Gilardino deve registrare il KO di Kevin Strootman. Il calciatore olandese si è fermato proprio nel corso dell'ultimo match di Serie A per un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi del suo recupero è di 20 giorni, il che dovrebbe costarli il match di campionato contro la Juventus.

L'infortunio di Strootman si aggiunge a quelli di Mateo Retegui e Albert Gudmundsson che stanno limitando le scelte all'allenatore del Genoa. A differenza dell'olandese, sui due giocatori ci sarebbe un incoraggiante ottimismo che fa sperare nei loro rientri ben prima del match con la Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.