news

Genoa-Juventus, sarà Massa l’arbitro della sfida: la nota

Davide Massa
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, con la designazione dell'arbitro per la prossima gara.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sulla prossima partita contro il Genoa. Ecco il comunicato sulla designazione dell'arbitro: "La penultima sfida prima di Natale vedrà la Juventus impegnata in Liguria contro il Genoa, al "Luigi Ferraris", nell'anticipo della 16ª giornata di Serie A. Il match, con fischio d'inizio programmato alle ore 20:45 di venerdì 15 dicembre 2023, sarà arbitrato da Massa. Assistenti Colarossi e Mokhtar. Quarto ufficiale sarà Colombo. VAR Fabbri e AVAR Abbattista. 

Terza partita consecutiva di venerdì sera per la Juventus, impegnata nella trasferta di Genova e pronta alla sfida del 15 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris contro il Genoa.

DOVE VEDERE GENOA-JUVENTUS IN DIRETTA La sfida tra Genoa e Juventus sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.