news

Ceccarini: “Impossibile vedere Koopmeiners alla Juventus”

Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del prossimo calciomercato di gennaio.

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone anche a tmw. Ecco le sue parole:"Soulè? Pare che il Crystal Palace sia disposto a mettere sul piatto 35 milioni, sono tanti soldi davanti ai quali la Juve potrebbe vacillare, ma non sono sicuro che il club sia disposto a cedere a cuor leggero l'argentino.

Manna ha dichiarato qualche giorno fa che la Juventus non è ossessionata dalla ricerca di un centrocampista. Certo questi soldi sarebbero importanti nell'ottica dell'arrivo di un rinforzo, ma se potrà, la Juventus sacrificherà altri profili, come quello di Iling Junior che a Torino non sta trovando spazio e anche per lui la destinazione preferibile sarebbe l'Inghilterra visto che le squadre di Premier sono quelle capaci di presentarsi con cifre altissime già nel mercato di gennaio.

Per il centrocampo o prendono un giocatore in prestito come Phillips oppure devono spendere almeno una ventina di milioni, per questo ritengo il nome di Koopmeiners impossibile in questo momento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.