JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galosso: “Entro fine settembre ci sarà un incontro tra Juventus e Pogba”

pogba juventus
Daniele Galosso ha parlato della questione contratto di Pogba: il giornalista avrebbe rivelato un incontro previsto con la Juve a settembre

Daniele Galosso, intervenuto a Tv Play, ha affrontato spinoso relativo al contratto di Paul Pogba. La Juventus da tempo sembrerebbe rivoler discutere i termini di esso con il giocatore e, secondo il giornalista, un incontro potrebbe giungere a breve. Già da tempo la società bianconera avrebbe fatto capire che, a seguito da una stagione travagliata dagli infortuni, le condizioni stipulate non erano più giustificabili nel lungo termine. Da questo, sarebbe stata necessaria una nuova soluzione.

Ecco le parole di Galosso sul caso Pogba: “E’ in agenda un incontro nel mese di settembre tra la dirigenza e l’entourage del calciatore. La speranza della Juventus è quella di potere rivedere i termini dell’accordo alla luce dell’apporto relativo del giocatore". 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.