JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, Franco frena la Juventus: “Colpani non lascerà il Monza”

Andrea Colpani
Franco, ds del Monza, avrebbe allontanato le voci che vorrebbero Colpani in partenza. La Juve sarebbe tra i club maggiormente interessati

Intervistato per Sportmediaset, Michel Franco, direttore sportivo del Monza, ha parlato sul futuro di Andrea Colpani. Tra le  rivelazioni del campionato italiano, il fantasista dei lombardi sarebbe oggetto d'interesse in vista del prossimo calciomercato. Tra i club maggiormente interessati a lui ci sarebbe proprio la Juventus. In merito a questo il ds ha voluto allontanare le voci di una prossima partenza del giocatore. Ecco cosa ha detto:

"Colpani ha cinque anni di contratto ed è felice, rimarrà con noi. Il premio come giovane direttore sportivo? Sono contento, a livello personale è sicuramente motivo d'orgoglio, ma il merito è da dividere con tutto lo staff per quanto fatto in questa stagione. Il premio al Monza per l'italianità è un focus preciso dato da Galliani ed è la nostra identità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.