news

Galderisi: “Juventus-Napoli sarà una partita molto combatutta”

Notizie Juve, Galderisi compie 56 anni.
Giuseppe Galderisi, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di domani contro il Napoli.

Giuseppe Galderisi, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando di Juve-Napoli. Ecco le sue parole: "E' una bella partita, sono due squadre che stanno bene, a Napoli c'è entusiasmo nonostante il ko in Champions e crede di poter fare una grande partita a Torino. Sono due squadre che giocano bene negli spazi.

Osimhen ci sarà, Kvara e Politano sono due belle frecce, di contro una Juve che ha alzato il suo baricentro. Stanno creando la propria identità Juve e Napoli. Sarà una partita da giocare con grande attenzione, umiltà, ma anche coraggio. Saranno gli episodi che faranno la differenza.

La Juve poi tira fuori sempre qualcosa dal cilindro, mantenendo una solidità pazzesca. Mazzarri invece prova ad alzare la squadra per stare più vicina alla porta avversaria. Sarà una partita combattuta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.