JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galasso: “Zaniolo al Napoli? C’è lo 0% di possibilità”

Zaniolo

L'influencer, grande amico del giocatore della Roma, ha parlato a 1 Football Club per chiarire sulla notizia data dal Corriere dello Sport.

redazionejuvenews

Questa mattina il Corriere dello Sport ha lanciato la bomba dell'interessamento del Napoli per Nicolò Zaniolo. Gli azzurri a fine stagione diranno addio a Insigne e si stanno muovendo nel reparto offensivo. Il talento giallorosso fa gola a molti e da tempo è un obiettivo della Juventus. Oggi però, dopo la diffusione della notizia del quotidiano romano, è intervenuto a 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, Gaspare Galasso, influencer e amico intimo di Zaniolo.

Ecco le sue parole: "In genere resto nell'ombra, non mi piace intervenire su questioni che riguardano il futuro di Nicolò, ma quando sento queste notizie... Devo farlo oggi perché voglio che una piazza importante e calorosa come quella napoletana non si illuda. C'è lo 0% di probabilità che Zaniolo si trasferisca a Napoli. Questa notizia può essere definita una grande cavolata! Lui sta bene alla Roma, la sua priorità è restare in giallorosso. Interesse di altri club? Certo, è ovvio, ma sono situazioni già note, come il fatto che piaccia, ad esempio, alla Juventus. Questo, però, non vuol dire che partirà. Lo ribadisco: Nicolò sta bene alla Roma, ha trovato un grande estimatore in Mourinho e, ad oggi, non prende in considerazione altre destinazioni. Non capisco perché ogni volta che non giochi una gara, si dica che abbia litigato col mister o con la società. Questo ragazzo non può avere un affaticamento muscolare che subito si monta su un caso".

Sul futuro del classe 1999, ha ribadito: "Non so dirlo, decide il ragazzo. Non so perché si parla del suo futuro, se uno sta bene lì non so perché si parli di questo. Non ho mai parlato con lui di queste cose, la tematica non si è mai affrontata, non so perché non se ne parla. Che ci sia stato interesse di tantissimi club è risaputo, che ci sia un suo interesse di andare da un'altra parte meno. Juventus? Non lo so, gli interessi sono noti a tutti. Quando dicono con certezza che c’è stato un accostamento al Napoli ti dico che non è vero".