news

Frey: “Questa potrebbe essere la fine della carriera per Pogba”

Paul Labile Pogba
Sebastien Frey, ex portiere di Fiorentina e Inter, ha detto la sua sul caso Pogba, parlando anche della possibile fine della carriera.

Sebastien Frey, ex portiere, ha detto la sua a TVPlay, parlando anche di Pogba e della Juve. Ecco le sue parole: "In Francia sono stato fatto fuori da Domenech perché giocavo in Italia e lui odiava gli italiani. Faceva teatro e si era convinto che gli astri condizionassero le prestazioni.

Mi disse in faccia che non voleva convocarmi perché giocavo in Italia. Gli dissi in Under 21 che non volevo più giocare con lui: mi obbligava a saltare la partita dell’Inter e mi metteva in panchina. In questo modo faceva un dispetto agli italiani.

Caso Pogba? E’ un dispiacere vedere Pogba in questa situazione, proprio quando stava vedendo la luce in fondo al tunnel… In caso di doping la Juventus ha il diritto di chiedere un risarcimento danni al pari dei suoi sponsor. Il rapporto si potrebbe chiudere anche immediatamente se non erro, questa storia potrebbe togliergli tutto. Potrebbe essere purtroppo la sua fine".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.