JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro i rossoblu nella partita valevole per la sedicesima giornata di Serie A

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Genoa nella partita valevole per la sedicesimagiornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri sfideranno la squadra di Gilardino a Marassi, in una partita che cercheranno di vincere per superare l'inter in testa alla classifica, in attesa della partita dei nerazzurri contro la Lazio.

Per la gara di questa sera Massimiliano Allegri potrà contare su tutta la squadra tranne che per l'assenza di Kean, costretto a fermarsi per un problema alla tibia che lo terrà fuori almeno fino a gennaio. Recuperato Weah, che non dovrebbe comunque partire dall'inizio, con invece De Sciglio che tornerà in gruppo da gennaio.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo Cambiaso e Kostic larghi, con Locatelli, Miretti e McKennie al centro. In avanti ancora spazio alla coppia formata da Vlahovic e Chiesa.

GENOA (352): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Messias

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.