JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, Commisso è già pronto per il match contro la Juve

Fiorentina, Commisso è già pronto per il match contro la Juve - immagine 1
Dopo il pareggio contro la Roma, la Juve si prepara a sfidare Spezia e poi Fiorentina: il presidente viola è pronto alla sfida

redazionejuvenews

Dopo il pareggio contro la Roma, la Juve non avrà neanche il tempo di riposarsi: è subito il momento di tornare ad allenarsi. Mercoledì, infatti, i bianconeri affronteranno lo Spezia e poi sabato la Fiorentina. Un piccolo tour de force che potrebbe rivelarsi fondamentale in vista del proseguo della stagione. La squadra di Massimiliano Allegri non potrà permettersi di sbagliare: riuscirà a portare a casa due vittorie su due? Se lo Spezia sembra una squadra più che abbordabile, la Fiorentina è invece una squadra da non sottovalutare, che ieri ha pareggiato il match contro il Napoli.

Al termine della partita contro la squadra di Spalletti, il presidente della viola Commisso ha detto: "Sono contentissimo. Spero lo siano anche i tifosi, le critiche prima o poi finiscono. Avevo paura oggi, perché il Napoli è una buonissima squadra, ma non si possono fare critiche. Forse l’arbitro poteva fischiare di più, ma abbiamo conquistato un buonissimo punto e guardiamo avanti. Ora ci aspettano Udinese e Juventus, ma intanto voglio dire grazie ai tifosi e alla famiglia viola, e anche al mister che oggi ha fatto giocare Barak, che era arrivato da due giorni. Forse non era mai successo. Stiamo vicini alla squadra e ai nostri colori, anche se si perde".

Occhi puntati su Barak, quindi, nuovo acquisto della Fiorentina. L'allenatore viola Italiano ha detto: "Barak è uno dei pochi calciatori che da quando faccio questo lavoro ho utilizzato sin dai primissimi giorni dopo il suo arrivo. Dovevo farlo, Maleh aveva giocato troppo e Duncan non era a disposizione, Mandragora poi per me da mezzala dal 1' è un adattato. Giusto aver dato fiducia a un ragazzo che oggi ha fatto quanto poteva. Sono convinto che come Dodo, che oggi ha fatto una partita straordinaria, non sia quello visto oggi. Non mi è dispiaciuto ma può fare molto, molto meglio. Conosce poco i compagni e ciò che chiedo, ma si è messo a disposizione: a oggi siamo al 5% di quanto ci potrà far vedere".