Intervistato a Radio CRC, Marco Fassone ha parlato della lotta Scudetto. Per l'ex dirigente di Inter e Milan, tra le contendenti al titolo ci sarebbe la Juventus. I bianconeri ricorderebbe a Fassone la squadra post Calciopoli: una rosa ricostruzione prima del grande ciclo del primo Allegri. Ecco le sue parole:
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Fassone: “L’attuale Juventus come quella post Calciopoli”
Fassone ha parlato della lotta per titolo del campionato della Serie A: per l'ex dirigente la Juve assomiglierebbe a quella post Calciopoli
"Il Napoli non è assolutamente tagliato fuori dalla lotta allo scudetto. Le quattro grandi non sono nelle migliori condizioni possibili. La Juventus mi ricorda quella post Calciopoli. L’Inter è la più compatta e più solida, ma non si sa se la proprietà tra 6 mesi sarà la stessa o meno. La battaglia ci sarà, forse in questo momento Inter e Juventus sono le favorite".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA